CALCIOMERCATO/ Inter, novità Thereau, Isla chiama

- La Redazione

Dopo il Milan, la Fiorentina e la Roma c’è anche l’Inter sulle tracce di Thereau, attaccante del Chievo reduce da un’ottima stagione in Serie A. Intanto Isla esce di nuovo allo scoperto

ibarbo_isla Mauricio Isla, esterno d'attacco della Juventus (Foto Infophoto)

CALCIOMERCATO INTER – Spunta un nome nuovo sul taccuino del direttore dell’area tecnica nerazzurra, Marco Branca. Le ultime cronache di mercato vogliono infatti l’Inter sulle tracce di Cyril Thereau, attaccante in forza al Chievo reduce da un’ottima stagione in Serie A. Le sue prove non sono di certo passate inosservate e sia la Roma, quanto il Milan e la Fiorentina hanno chiesto informazioni approfondite. Da ieri sera anche i nerazzurri si sono uniti al gruppone di pretendenti per il calciatore francese che tentato da queste offerte prestigiose potrebbe lasciare il Bentegodi nelle prossime settimane. Durante gli scorsi giorni il diretto interessato si era espresso in maniera positiva nei confronti della casacca rossonera, e chissà che non si scateni a breve un vero e proprio derby di mercato tutto milanese.

CALCIOMERCATO INTER – Esce nuovamente allo scoperto l’esterno d’attacco della Juventus e della nazionale cilena, Mauricio Isla. Intervisatto da 24Horas, il bianconero ha parlato così del proprio futuro: «Sì, c’è la possibilità di lasciare la Juventus e l’Inter ha fatto un’offerta per me, se ne sta parlando. Io voglio soltanto giocare, sarebbe perfetto per me perché ho voglia di rendermi utile anche per la Nazionale e ritrovare la massima forma. La decisione comunque la prenderanno Udinese e Juventus». Parole chiare, che non ammettono repliche, quelle dell’ex esterno sinistro dei friulani. Isla ha vissuto una prima stagione a Torino decisamente negativa, complice l’infortunio del campionato precedente nonché la presenza in squadra di Stephan Lichsteiner, il titolare per la fascia destra. La Juventus rinnoverà a breve la comproprietà con i friulani e sarebbe anche disposta a cedere la propria metà all’Inter, ma non intende fare sconti, e per il 50% di Isla chiede 7,5 milioni di euro o eventuali contropartite tecniche, leggasi il giovane portiere Bardi.

Clicca qui per il riepilogo delle principali notizie di calciomercato della Juventus di oggi, 18 giugno 2013





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie