CALCIOMERCATO/ Inter, per Nocerino il Milan vuole Ranocchia, Silvestre lo segue?

- La Redazione

L’Inter insiste per avere Antonio Nocerino ma il Milan avrebbe rilanciato con Andrea Ranocchia. Il centrale nerazzurro non è incedibile e in caso di offerta ad hoc potrebbe lasciare Appiano

alvarez_nocerino
Foto Infophoto

Probabili nuovi scambi fra Milan e Inter durante la prossima finestra di calciomercato estiva, ormai alle porte. Stando alle ultime indiscrezioni raccolte dal Corriere dello Sport, il club nerazzurro starebbe insistendo per Antonio Nocerino. I rossoneri sarebbero anche propensi a lasciar partire il proprio centrocampista ma in cambio vorrebbero Andrea Ranocchia. Una richiesta forse provocatoria ma che non è da escludere venga accolta dallo stesso club di corso Vittorio Emanuele. In caso di offerta pari a Nocerino più conguaglio i nerazzurri potrebbero decidere di liberare il centrale di difesa, sicuramente negativo durante la scorsa stagione. Tra l’altro a Milano sono sbarcati da poco Hugo Campagnaro e Marco Andreolli, e la retroguardia sembrerebbe già al completo. Un’operazione di calciomercato decisamente complicata ma lo stesso si diceva esattamente un anno fa quando Milan e Inter si scambiavano Pazzini e Cassano…

E chissà che insieme ad Andrea Ranocchia non sbarchi a Milanello anche un altro difensore dell’Inter. Si tratta precisamente di Matias Silvestre che stando alle ultime indiscrezioni circolanti starebbe battendo i piedi per vestire la casacca rossonera. L’argentino ex Palermo era già stato accostato al Milan durante la scorsa estate prima che lo stesso scegliesse l’Inter, e ora l’idea starebbe tornando di moda. In realtà l’ipotese sembra sia per ora relegata solo nella mente del sudamericano, ma non è da escludere che in via Turati possano farsi tentare dall’idea affascinante di rilanciare il giocatore che ha fallito miseramente durante la scorsa stagione ad Appiano Gentile. Il Milan tra l’altro è in cerca di un difensore centrale quindi Silvestre potrebbe rappresentare un’occasione interessante.

Clicca qui per il riepilogo delle principali notizie di calciomercato dell’Inter di oggi, 21 giugno 2013

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori