Calciomercato Inter/ Moratti apre a Thohir ed intoppo per Belfodil, ma…

- La Redazione

Il presidente dell’Inter, Massimo Moratti, apre per la prima volta all’ingresso in società del 43enne magnate indonesiano Erick Thohir. Intanto slitta l’arrivo di Ishak Belfodil dal Parma

moratti_cinesiR400
Moratti (Fonte Infophoto)

Torna a parlare del futuro societario il presidente dell’Inter, Massimo Moratti, e per la prima volta si intravede la possibilità di un accordo fra lo stesso manager milanese il 43enne magnate indonesiano Erick Thohir. Il numero uno di corso Vittorio Emanuele ha infatti voluto tendere la mano all’industriale asiatico, spiegando: «La trattativa di calciomercato con Thohir va avanti bene, c’è buona volontà da ambo le parti. Cercheremo di fare il meglio per l’Inter. C’è una conoscenza reciproca, faremo qualcosa se conviene all’Inter. Visto che poi lavoreremmo insieme, ci interessa soprattutto che convergano le idee sulle linee da seguire per la squadra e per la società». Il tutto potrebbe entrare nel vivo a partire dalla prossima settimana quando Moratti e Thohir potrebbero rivedersi dopo il faccia a faccia dello scorso 25 maggio ad Imbersago. Sul tavolo tante questioni ma non quella relativa allo stadio, come sottolineato dallo stesso Moratti, progetto che sembra essere stato accantonato in favore di un ammodernamento di San Siro.
– Moratti ha parlato anche di mercato soffermandosi in particolare sulla questione Mauricio Isla, affare che non sembra sbloccarsi: «Con la Juve abbiamo un buon rapporto, al di là delle polemiche sportive. Poi Isla si farà se converrà a entrambe le parti. Ma per quel ruolo stiamo parlando anche con altri club». Il patron non esclude una cessione eccellente (tutto fa pensare ad uno fra Guarin, Ranocchia e Handanovic), mentre si dice ottimista sull’arrivo di Ishak Belfodil nonostante gli intoppi degli ultimi giorni. Lo sbarco di Cassano al Parma è slittato per un problema legato agli sponsor mentre Silvestre va ancora convinto. La trattativa non è comunque a rischio e se tutto andrà per il verso giusto potrebbe venire ufficializzata durante la prossima settimana.
Clicca qui per il riepilogo delle principali notizie di calciomercato dell’Inter di oggi, 27 giugno 2013



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori