CALCIOMERCATO/ Inter, preso il baby Rodriguez, Silvestre torna a Catania?

L’Inter si è assicurato un giovane talento dello Sporting Gijon, il classe 1995 Julio Cesar Rodriguez. Rimanendo in difesa, Silvestre potrebbe tornare a Catania

27.07.2013 - La Redazione
matias_silvestre_inter_r400
Matias Silvestre lo scorso anno con la maglia dell'Inter (Infophoto)

CALCIOMERCATO INTER – Si registrano novità nelle ultime ore per quanto riguarda il reparto difensivo dell’Inter. Partiamo da quella più interessante. Nella giornata di ieri la società di corso Vittorio Emanuele si è assicurata il classe 1995 Julio Cesar Rodriguez, talentino spagnolo ormai ex Sporting Gijon. Il ragazzo costerà 400 mila euro come indennizzo e verrà inizialmente aggregato alla Primavera meneghina per proseguire il suo cammino di crescita. Nessuna novità invece per quanto riguarda il rinnovo del contratto di Juan Jesus. Ieri c’è stato un incontro per il prolungamento dell’accordo del centrale brasiliano che scadrà al 30 giugno del 2016. L’entourage del verdeoro spinge per un rinnovo di altri due anni a cifre più elevate ma la fumata continua ad essere nera e le parti in gioco si sono date appuntamento alla prossima settimana.

CALCIOMERCATO INTER – Non si trova una squadra invece per Matias Silvestre, centrale argentino sbarcato a Milano esattamente 12 mesi fa, ma incapace di ripetere a San Siro le performance di Palermo e Catania. E proprio i rossoazzurri, stando agli ultimi rumors, starebbero pensando di riacquistare il centrale sudamericano. Il vicepresidente del club etneo, Pablo Cosentino, sogna infatti una linea di difesa tutta albiceleste, composta appunto da Alvarez, Spolli, Monzon e Silvestre davanti all’estremo difensore Andujar. Il Genoa è la società che si è fatta avanti con maggior interesse per l’interista ma non è da escludere che lo stesso possa accogliere le avance della squadra che lo ha portato in Serie A. Mazzarri continua infine ad attendere il suo esterno destro. I nomi circolanti sono sempre gli stessi, da Van der Wiel (Paris Saint Germain) a Janmaat (Feyenoord) passando per Wallace (Fluminense) con l’idea Mauricio Isla per ora in ghiacciaia.

Clicca qui per il riepilogo delle principali notizie di calciomercato dell’Inter di oggi, 27 luglio 2013

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori