CALCIOMERCATO/ Inter, vertice di mercato: Nainggolan e Osvaldo i sogni

- La Redazione

L’Inter pianificherà nella giornata odierna gli ultimi colpi del mercato estivo. Mazzarri incontrerà i vertici nerazzurri per elencare le ultime richieste: Thohir potrebbe dare la svolta

osvaldo_controllo
(INFOPHOTO)

CALCIOMERCATO INTER – L’Inter è rientrata in Italia dopo la tournée negli Stati Uniti. Una seria di amichevoli estive decisamente amare, conclusasi con la doppia sconfitta contro Chelsea e Real Madrid, con sette reti subite e zero all’attivo. Nonostante qualche nota positiva, come ha confessato Walter Mazzarri, («La squadra comincia a capire certi meccanismi, è solida. Se si valuta la partita per quella che è stata sul campo e non si guarda il risultato, non si può che essere contenti»), c’è un po’ di preoccupazione negli ambienti nerazzurri, soprattutto fra gli addetti ai lavori e i tifosi, che continuano a rivedere gli errori che hanno accompagnato la compagine meneghina per tutta la scorsa stagione. Oggi si terrà un vertice di mercato fra Mazzarri e la società per provare a chiudere gli ultimi colpi, a cominciare dall’arrivo di Wallace dal Chelsea per arrivare fino al gioiello Saphir Taider. Il centrocampista del Bologna sembra destinato al trasferimento a Milano anche se l’operazione non appare delle più semplici vista la forte volontà dei felsinei di trattenere al Dall’Ara il franco-algerino.

CALCIOMERCATO INTER – Un mercato che potrebbe subire un’improvvisa accelerata nel caso in cui si concretizzasse il passaggio di proprietà da Moratti a Thohir. Il giorno fatidico dovrebbe essere il prossimo 20 agosto e non è da escludere che dalla fumata bianca scaturiscano subito nuovi colpi di mercato. In casa Inter si sogna infatti il doppio colpo Nainggolan-Osvaldo, due acquisti che sistemerebbero, e non poco, lo scacchiere nerazzurro. Il gioiello belga del Cagliari sarebbe l’innesto perfetto per il centrocampo, vero e proprio tuttofare che unisce tanta qualità a sostanza. Osvaldo, invece, regalerebbe esperienza e qualità al reparto avanzato, composto dai baby Icardi e Belfodil nonché dai “vecchietti” Milito e Palacio: l’attaccante della Roma farebbe da trait d’union fra i due gruppetti.

Clicca qui per il riepilogo delle principali notizie di calciomercato dell’Inter di oggi, 12 agosto 2013



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori