Calciomercato Inter/ Saporito (ag. FIFA): Kone, colpo alla Taider. Che bel giocatore Vrsaljko! (esclusiva)

- int. Giuseppe Mattia Saporito

L'agente Fifa Giuseppe Mattia Saporito ha parlato del calciomercato dell'Inter e in particolare del possibile arrivo di Kone dal Bologna. Complimenti anche al giovane Taider.

kone_bolognaR400 Panagiotis Kone, autore dello 0-2 (Infophoto)

L’Inter ha tenuto testa alla Juventus, Mazzarri visto il mancato impiego dei nerazzurri nelle Coppe europee, può preparare al meglio la gara contro il Sassuolo, nonostante i ru mors di calciomercato sulle questioni societarie. La squadra allenata da Eusebio Di Francesco vuole raccogliere il primo punto visto che per ora è a secco nelle prime tre giornate di campionato. Mazzarri potrebbe confermare Saphir Taider, centrocampista franco-algerino autore di una bella partita contro la Juventus. A proposito di Bologna, si fanno sempre più insistenti le voci sdi calciomercato che riguardano Kone, giocatore albanese naturalizzato greco che piace molto ai dirigenti nerazzurri e al tecnico Mazzarri. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giuseppe Mattia Saporito ha parlato del calciomercato dell’Inter.

Secondo me sì, tra l’altro viene da stagioni importanti e Bologna ha dimostrato di essere una piazza abile a mostrare il talento dei giocatori.

Qualcuno ipotizza uno scambio con Kuzmanovic. Possibile? Al momento parliamo di fantacalcio, certo, se l’Inter partecipasse all’ingaggio allora le cose si potrebbero fare. Però la vedo dura.

A Milano Kone ritroverebbe Taider. Ha sorpreso anche lei? Sì, molto. Non immaginavo che un calciatore così giovane potesse inserirsi perfettamente nei meccanismi di Mazzarri e ambientarsi bene in un grande club. 

Applausi anche per Icardi… Ho sempre pensato che questo ragazzo potesse far bene all’Inter e continuo a esserne certo. Il gol contro la Juventus è la dimostrazione delle qualità del giocatore.

Ora si aspetta Belfodil. O no?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie