Calciomercato Inter/ News, Salemme (ag. FIFA): Medel conquisterà tutti. Osvaldo-Mazzarri, coppia esplosiva (esclusiva)

- int. Pierluigi Salemme

Calciomercato Inter news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Pierluigi Salemme, esperto di calcio sudamericano, parla degli ultimi acquisti Osvaldo e Medel

osvaldo_presentazione
(dall'account Twitter ufficiale @Inter)

L’Inter ha ufficializzato l’acquisto di Daniel Osvaldo dal Southampton, questioni di ore o di qualche giorno per quella di Gary Medel, centrocampista prelevato dal Cardiff. L’Inter ha quasi terminato il proprio calciomercato anche se Thohir vorrebbe regalare a Mazzarri un esterno d’attacco. I nerazzurri sono pronti a fare bene in questa stagione. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Pierluigi Salemme, esperto di calcio sudamericano, ha parlato del calciomercato dell’Inter.

L’Inter ha preso Gary Medel. Che ne pensa del cileno? E’ un grande giocatore, per me l’Inter ha fatto un colpo importante, conquisterà tutti. Mi sta piacendo il calciomercato nerazzurro.

Anche Osvaldo potrà fare bene? Sono convinto che la cura Mazzarri aiuterà l’attaccante italo-argentino, migliorerà soprattutto dal punto di vista della continuità.

A cosa può ambire l’Inter? Non è lontanissima dalla Roma, io credo che i nerazzurri siano dietro ai giallorossi e forse alla Juventus. Ma quest’anno l’Inter potrà fare bene.

Mazzarri dovrà puntare forte su Kovacic non crede? Me lo auguro perché si tratta di un giovane di talento che dovrà fare il grande salto visto che ha tutto il potenziale per farlo.

Cosa dovranno fare i nerazzurri con Ruben Botta? Botta è un giocatore di qualità che però dovrebbe irrobustirsi dal punto di vista fisico. Credo che un anno in prestito a giocare con continuità possa fare bene al ragazzo.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori