Calciomercato Inter/ News, Salemme: Kranevitter un affare. Eder-Icardi, grande coppia (esclusiva)

- int. Pierluigi Salemme

Calciomercato Inter news, intervista a Pierluigi Salemme: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare dell’idea-Eder che sembra stuzzicare Mancini

eder_okaka
Foto Infophoto

L’Inter starebbe pensando a rinforzare l’attacco con Eder, attaccante italo-brasiliano della Sampdoria che piace a Roberto Mancini. Potrebbe essere il partner d’attacco di Mauro Icardi nella prossima stagione, ovviamente dipenderà molto dalle richieste della Sampdoria. Nel mirino dei nerazzurri ci sarebbe anche Kranevitter del River Plate. L’agente Pierluigi Salemme ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter a caccia di Eder: che pensa del giocatore della Sampdoria? E’ un ottimo elemento e nell’Inter ci potrebbe stare tranquillamente. E’ tecnico e anche molto veloce, l’Inter farebbe bene a puntare su di lui.

Potrebbe essere il compagno di reparto di Icardi… Esattamente e sarebbe sicuramente un ottimo compagno di reparto visto che i due si completerebbero a vicenda.

Il rinnovo di Icardi segnale importante per l’Inter? Assolutamente sì, il giovane centravanti merita questo riconoscimento, è già un campione ma può crescere ancora.

Nerazzurri che hanno messo nel mirino anche il talento argentino Kranevitter. Che pensa del gioiello del River Plate? Questo è un ragazzo interessante, il centrocampista più europeo del campionato argentino visto che abbina qualità e quantità. Può diventare un fuoriclasse in futuro.

Il Porto ad un passo da Carrillo: l’Inter perderebbe un talento? Non so se possa essere definito un talento, però è un centravanti che continua a segnare sempre. E’ questa la grande qualità.

Potrebbe essere Kovacic il sacrificato di turno… Sarebbe un grave errore, lo reputo uno dei ’94 più forti al Mondo e non capisco perché l’Inter debba perdere uno come lui.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori