Calciomercato Inter/ News, Spinosi: Murillo-Miranda, bella coppia. Kovacic porta Kondogbia (ESCLUSIVA)

- int. Lodovico Spinosi

Calciomercato Inter news, esclusiva con Lodovico Spinosi: l’agente parla del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Miranda come difensore per la prossima stagione

Kondogbia_R400
Geoffrey Kondogbia (Infophoto)

L’Inter ha messo nel mirino Miranda, difensore centrale dell’Atletico Madrid che potrebbe rinforzare il reparto arretrato. I nerazzurri sono pronti a prendere il difensore di Simeone per dare a Mancini un valido titolare; sul fronte centrocampo si punterà con decisione su Kondogbia, centrocampista francese del Monaco che piace anche al Milan. L’agente Lodovico Spinosi ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter ha messo nel mirino Miranda: che pensa del brasiliano? A 31 anni credo sia un giocatore importante e sicuramente sarebbe un rinforzo notevole per la difesa dell’Inter, considerando gli attuali difensori.

L’età non gioca a favore del brasiliano… Ha 31 anni e non è un giocatore con problemi fisici, considerando che ormai l’età di ritiro di un giocatore è 35-36 anni credo possa giocare ancora un altro paio di stagioni a grandi livelli.

Coppia sudamericana Murillo-Miranda? Su Murillo c’è la garanzia dei Pozzo che lo hanno scelto per il Granada, diciamo che sulla carta potrebbe essere una buona coppia difensiva.

Che pensa della situazione di mercato di Kovacic? Lui ha molto calciomercato, l’Inter certamente ascolterà solo le richieste più importanti, è normale che se poi vendi Kovacic dovrai puntare su un calciatore di grande livello.

Come Kondogbia… Esatto, anche se i due ovviamente sono diversi da tutti i punti di vista, però si tratta di un calciatore importante.

I nerazzurri la spunteranno sul francese? Non è facile prendere Kondogbia vista la concorrenza e soprattutto perché il Monaco ha fissato il prezzo.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori