CALCIOMERCATO/ Juventus, Papà Forlan apre al trasferimento del figlio

Torna d’attualità il nome dell’attaccante dell’Atletico in casa bianconera

29.11.2010 - La Redazione
Forlan_R375_13mag10
Forlan (Foto:Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Torna prepotentemente d’attualità in casa Juventus il nome di Diego Forlan. Le recenti dichiarazioni rilasciate dal padre di Diego Forlan, Pablito, fanno infatti presagire scenari fino ad ora impensabili o finiti nel dimenticatoio.

Forlan senior, parlando alla radio brasiliana Radio Globo, ha infatti aperto ad un addio del proprio figlio all’Atletico spingendolo però verso il campionato verdeoro: «Mi piacerebbe che mio figlio si trasferisse in Brasile a giocare – ha detto papà Forlan – . Mi piacerebbe vederlo con la maglia del San Paolo, ma per ora si sono fatti sentire solo gli emissari del Flamengo e del Corinthians, perciò le possibilità che mio figlio giochi nel campionato brasiliano ci sono». Difficile pensare a Forlan in Brasile prima di un approdo in Italia, dove Juventus e Inter, ma anche il Milan, farebbero carte false per averlo.

Di certo il padre, da come si evince nelle dichiarazioni, starebbe spingendo perché il Pallone d’Oro dei Mondiali in Sudafrica lasci la casacca dei Colchoneros, che come si è appreso, gli va ormai stretta. Non è da escludere a questo punto che Juventus e Inter, spinti da tali rumors, possano ripresentarsi al cospetto di Cerezo, patron dell’Atletico, con una proposta interessante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori