CALCIOMERCATO/ Juventus, Amauri e Tiago in cambio di Forlan

- La Redazione

Il club bianconero nuovamente sulle tracce dell’attaccante dell’Atletico Madrid

Forlan_R375_13mag10
Forlan (Foto:Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Continua a circolare con insistenza in casa Juventus il nome di Diego Forlan. L’attaccante dell’Atletico Madrid e della nazionale uruguagia sarebbe infatti in cima alla lista dei desideri della Vecchia Signora in vista del mercato di gennaio. In casa bianconera si cerca un innesto in attacco e il Pallone d’Oro dei Mondiali rappresenterebbe il giocatore ideale. Difficile leggere il futuro del nazionale celeste.

Non passa giorno in cui indiscrezioni smentiscono precedenti voci. Recentemente ha parlato il padre di Forlan che ha aperto ad un trasferimento del figlio, però, in Brasile: «Mi piacerebbe che mio figlio si trasferisse in Brasile a giocare – ha detto papà Forlan – . Mi piacerebbe vederlo con la maglia del San Paolo, ma per ora si sono fatti sentire solo gli emissari del Flamengo e del Corinthians, perciò le possibilità che mio figlio giochi nel campionato brasiliano ci sono».

Secondo quanto raccolto dal settimanale Calcio Gp la Juventus starebbe preparando una clamorosa proposta da presentare all’Atletico Madrid per avere in cambio il nazionale uruguagio: il cartellino di Amauri, ormai deciso a lasciare a Torino, più quello di Tiago, attualmente fra le fila dei Colchoneros con la formula del prestito oneroso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori