Il calciomercato della Juventus continua a inseguire un centravanti per rinforzare la rosa di Delneri. In questi giorni sono stati accostati molti nomi, tra cui quello di Huntelaar, bomber olandese dello Schalke 04. Sul quotidiano torinese Tuttosport, il 27enne ex attaccante del Milan ha voluto mandare un chiaro messaggio ai bianconeri: “La Juventus è una bella squadra che ha scritto pagine importanti nella storia del calcio, sono in pochi quelli che non andrebbero in bianconero”.
Per Huntelaar tornare in Italia rappresenterebbe una grande sfida soprattutto nei confronti del Milan che lo prelevò dal Real Madrid salvo poi venderlo dopo un anno al club tedesco: “Tornare in Italia sarebbe bello soprattutto perchè potrei prendermi la rivincita verso coloro che non mi hanno dato fiducia. Nel Milan ho giocato poco e quando venivo chiamato in causa ho sempre dimostrato di essere pronto”.
Al momento nei pensieri di Huntelaar c’è lo Schalke: "Sono contento perchè sono ritornato a giocare e segnare come qualche anno fa, sto bene in Germania anche se mi fa piacere l’interessamento dei club italiani". L’impressione è che l’affare si potrà fare solo in estate.