CALCIOMERCATO JUVENTUS – Esce allo scoperto Fabio Quagliarella. L’attaccante bianconero chiama rinforzi a Torino in vista della finestra di mercato invernale. Il bomber di Castellammare di Stabia ha confessato, mandando un messaggio fra le righe: «In qualsiasi squadra vai, si cercano sempre gli attaccanti, quindi siamo abituati. Però è normale che una società come la Juventus possa cercare il grande colpo. Siamo una grande squadra quindi più campioni ci sono, meglio è».
E fra questi non è da escludere l’arrivo del giovane Diego Contento. Il terzino nato in Germania ma di origini napoletane, attualmente al Bayern Monaco, è sul taccuino di mercato di Marotta e Paratici.
Secondo le ultime indiscrezioni Contento sogna di vestire la casacca azzurra della nazionale under-21. Un suo arrivo in Italia correlato da un trasferimento alla Juventus, potrebbe naturalmente favorire l’approdo fra gli azzurrini di Contento. Un ruolo chiave nella questione potrebbe essere svolto da Ciro Ferrara, attuale commissario tecnico dell’Italia Under-21.