CALCIOMERCATO JUVENTUS – E’ sempre più vicino alla partenza il centrocampista della Juventus Momo Sissoko. Durante la gara contro il Chievo, vista la contemporanea assenza di Felipe Melo, squalificato, e di Marchisio, alle prese con un problema al polpaccio, ci si aspettava di vedere in campo il nazionale maliano, ma così non è stato.
L’ex Liverpool ha infatti accusato dei problemi all’adduttore prima della gara del Bentegodi ed ha preferito non rischiarsi a differenza invece di Aquilani sceso in campo non al 100%. Una situazione, che come scrive Tuttosport, spinge sempre più lontano da Torino Sissoko. Sono moltissime le società interessate al centrocampista di colore e fra queste spiccano l’Aston Villa, il Wolfsburg e lo Schalke 04. Sissoko potrebbe essere girato, in particolare in Germania, come pedina di scambio pregiata per arrivare a qualche “pezzo forte”.
Alla dirigenza della Vecchia Signora piacciono infatti Ivan Rakitic e Huntelaar, dello Schalke, nonchè il solito Edin Dzeko. Non va dimenticato che il Wolfsburg deve ancora pagare il trasferimento di Diego della scorsa estate. Un pendente importante a cui potrebbe aggiungersi anche il cartellino di Sissoko. Con l’aggiunta di qualche euro la Vecchia Signora potrebbe provare per l’ennesima volta l’assalto a Dzeko: fantamercato o realtà solo il tempo lo dirà…