CALCIOMERCATO JUVENTUS – E’ sempre Glen Johnson, forte terzino destro del Liverpool e della nazionale inglese, l’obiettivo di calciomercato numero uno della Juventus di Delneri. E’ chiaro che, soprattutto dopo la bocciatura di fatto di Motta, uno degli acquisti estivi, la Vecchia Signora sia scoperta in quel ruolo. Serve un giocatore di statura internazionale per completare la rosa (insieme a un attaccante di peso) per questo gli uomini mercato della Juve continuano i sondaggi già iniziati in estate con il Liverpool per il difensore.
Il momento è favorevole visto che Johnson non si trova con Hodgson e sembra essere pronto a lasciare i Reds, a meno di un improvviso cambio di guida tecnica, improbabile però a stagione in corso.
CALCIOMERCATO JUVENTUS JOHNSON CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO
Per questo motivo i bianconeri devono sfruttare queste settimane per chiudere il cerchio. In alternativa rispuntano altri nomi da tmepo accostati alla Juve come quello di Andreas Beck dell’Hoffenheim e, secondo quanto riporta Tuttopsport, anche Cristian Zaccardo potrebbe interessare come soluzione di ripiego.