CALCIOMERCATO/ Juventus, Buffon si è allenato col gruppo

- La Redazione

Il portierone è finalmente tornato con i compagni

buffonR375_23set08
Buffon (Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Gigi Buffon torna ad allenarsi con i compagni della Juventus. Il portiere, di cui ultimamente si parla di più per i rumors di calciomercato che per le gesta in campo, da cui tra l’altro è assente da mesi, si è unito al gruppo che si è radunato oggi per la ripresa degli allenamenti. 

A luglio Buffon si era sottoposto a un intervento alla schiena, cui è seguita una lunga riabilitazione che ha svolto lontano da Vinovo, fatto che a suo tempo aveva fatto mugugnate Delneri e che aveva alimentato le voci circa una sua possibile partenza, magari già con la sessione invernale del calciomercato.

CALCIOMERCATO JUVENTUS BUFFON CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Buffon si è allenato con gli altri portieri bianconeri: Storari, Manninger e Costantino. Gigi quindi chiuderà almeno questa stagione con la maglia della Signora anche se è ovvio che se dovesse concretizzarsi qualcuna delle importanti offerte, magari dall’Inghilterra, di cui si è parlato, la Juve ci penserebbe. Ma è più probabile a giugno, se non altro quando si saprà con certezza che Buffon è tornato Buffon.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori