CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus torna nuovamente in corsa per il giovane difensore dell’Espanyol Victor Ruiz. Il club bianconero continua infatti a scandagliare il mercato in cerca di un difensore da inserire in rosa e il talento del club catalano sarebbe uno dei giocatori visionati.
A confessarlo è l’agente dello stesso a Calciomercatoweb.it che comunque ha smentito un interesse concreto: «Non c’è niente di concreto, ma l’interesse esiste – ammette – Quello del Napoli è sicuro, della Juventus ho sentito per via indiretta. Se è possibile che l’Espanyol lo lasci partire a gennaio? Al momento non c’è nulla, ne parleremo nel caso in cui dovesse esserci qualcosa di concreto». Ieri è tornato a circolare in casa bianconera anche il nome di Zuniga. L’agente dell’esterno colombiano, Riccardo Calleri, ha esclamato a Tmw: «La Juve è interessata a Zuniga? Non credo che i bianconeri, in questo momento, abbiano bisogno di un giocatore con quelle caratteristiche. A gennaio lascerà Napoli solo per andare a giocare in una grande. c’è stato un interessamento del Genoa ma la cosa non ha avuto sviluppi».
Per quanto riguarda le cessioni invece, Davide Lanzafame ha trovato l’accordo con il Cesena ed ora resta da raggiungere l’intesa fra le due società. Sissoko, invece, continua ad essere desiderato in Germania. Il centrocampista maliano piace in particolare allo Schalke 04 club con il quale si potrebbero aprire discorsi legati a Klaas Jan Huntelaar.