CALCIOMERCATO JUVENTUS – Alberto Gilardino è ormai l’obiettivo numero uno di calciomercato della Juventus che cerca un attaccante da inserire in squadra già a gennaio. Il tramonto pressoché definitivo della pista Dzeko, vicinissimo al Manchester City, ha tolto ogni imbarazzo a Beppe Marotta che ora punta deciso sul bomber Viola anche se segue sempre con attenzione l’evolversi della situazione legata a Chico Macheda che Alex Ferguson vorrebbe mandare in prestito nelle seconda parte della stagione.
Per arrivare a Gilardino è sempre di attualità lo scambio con Amauri anche se serve un conguaglio economico e anche se l’italo brasiliano dovrebbe ridursi lo stipendio nel caso approdasse alla Fiorentina.
CALCIOMERCATO JUVENTUS GILARDINO AMAURI MACHEDA CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO
Insomma in un modo o nell’altro la Signora sarebbe disposta a mettere mano al portafogli, fatto che non avverrebbe nel caso del prestito di Macheda. Prestito che ovviamente sarebbe finalizzato non solo a coprire una falla ma a valutare la possibilità di inserire il giovane azzurrino nel progetto Juve per gli anni a venire.