CALCIOMERCATO/ Juventus, per Gomez e Maccarone un tentativo disperato?

- La Redazione

Il club bianconero sulle tracce dell’attaccante del Bayern e dell’ex Siena

delneri_R375x255_14mag10
Delneri, foto Ansa

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus starebbe preparando un ultimo disperato tentativo per assicurarsi una prima punta in vista del mercato di riparazione che aprirà i battenti fra meno di una settimana. Secondo le indiscrezioni raccolte da Il Corriere dello Sport il club bianconero vorrebbe provare a strappare Mario Gomez al Bayern Monaco, centravanti della nazionale tedesca ex-Stoccarda.

Nonostante le continue smentite la Juventus offrirebbe ai bavaresi il cartellino di Amauri da sempre gradito dal club tedesco. In realtà, la partenza di Gomez dalla Germania si sarebbe un po’ raffreddata dopo i recenti rumors che vogliono Dzeko, obiettivo del Bayern, in partenza verso Manchester.

In Italia, invece, piace Massimo Maccarone, attaccante del Palermo che lascerà la Sicilia a brevissimo: « Il ragazzo è stato accostato a diversi club, per ora non è arrivata nessuna proposta concreta – le parole di Paolo Fabbri, agente del calciatore – però sono sicuro che dalla prossima settimana qualcosa comincerà a muoversi. Chi lo vuole dovrà spendere». Per avere Big Mac serviranno circa 4/5 milioni di euro, una cifra sicuramente non esagerata per un giocatore delle qualità dell’ex Siena.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori