CALCIOMERCATO/ Juventus, Milanovic idea per giugno
Il giovane potrebbe essere però girato a un club per non bruciare il bonus extracomunitario

Milan Milanovic torna ad essere accostato al calciomercato della Juventus. Un mese fa le indiscrezioni parlavano di un accordo già raggiunto tra il giovane giocatore e la società bianconera. Poi le smentite di rito e il silenzio, rotto oggi dalle parole del suo procuratore. C’è da dire che il giovane in forza alla Lokomotiv Mosca andrà in scadenza a marzo.
La Vecchia Signora potrà tesserlo però solo da giugno, anche se per la regola sul tesseramento degli extracomunitari, difficilmente la Juventus deciderà di bruciare il bonus con lui. Ecco perché l’ipotesi più probabile è che il giocatore venga parcheggiato in club di Serie A o B, dove possa crescere e convincere fino in fondo i dirigenti bianconeri.
Silvano Martina, suo agente, oggi ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Tuttomercatoweb. "Per adesso è tutto tranquillo, non ci sono novità di rilievo anche perché questo trasferimento se si farà si farà a giugno e non di certo ora visto che lui è extracomunitario. Vedo l’operazione molto difficile per ora proprio per colpa della regola. Oltre ai bianconeri ci sono altre squadre, ci stiamo lavorando".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Juventus
-
Diretta/ Spal Juventus Primavera (risultato 1-0) video streaming tv: la decide Moro06.03.2021 alle 12:53
-
Pronostico Juventus Lazio/ Iuliano: "Credo ancora nello scudetto!" (esclusiva)05.03.2021 alle 22:36
-
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS LAZIO/ Diretta tv: quanto spazio per Morata?05.03.2021 alle 18:55
-
Bentancur positivo al Covid-19/ La Juventus precisa: "è in isolamento e asintomatico"05.03.2021 alle 01:00
-
Claudio Marchisio candidato sindaco a Torino?/ Ex calciatore Juventus vicino al Pd04.03.2021 alle 10:35
Ultime notizie
-
Badante salva due anziani da incendio poi muore/ Messi in sicurezza due 80enni poi...08.03.2021 alle 14:21
-
Salvini: “lockdown senza vaccini non serve”/ “Bene Bertolaso, prima dose a tutti”08.03.2021 alle 14:01
-
Diretta/ Chelsea Everton, streaming video tv: spareggio Champions07.03.2021 alle 23:31
-
Algerino dell'Isis arrestato a Bari/ 36enne prese parte all'attacco al Bataclan08.03.2021 alle 13:57
-
Le Deva/ "Orgogliose di essere donne. Sanremo? Grandi emozioni"08.03.2021 alle 13:56
I commenti dei lettori