CALCIOMERCATO/ Juventus Dzeko, il Wolfsburg alza il prezzo

- La Redazione

L’attaccante bosniaco si allontana anche dal Real Madrid

dzeko_R400_7ott10

Nei giorni scorsi si è parlato di un probabile accordo tra Real Madrid e Wolfsburg per Edin Dzeko, oggetto del desiderio del calciomercato della Juventus. I madrileni, secondo quanto rivelato da As, avrebbero offerto circa 25 milioni di euro per il giocatore ma l’offerta è stata respinta dal club tedesco.

Certamente una buona notizie per Marotta e soci, ma la Juventus deve anche registrare altre novità riguardo al futuro di Dzeko. Il Wolfsburg ha proposto al giocatore un rinnovo del contratto fino al 2015 con un aumento di contratto fino a 5 milioni di euro a stagione, con un bonus di 4 milioni di euro qualora accettasse l’offerta.

Ma dietro c’è anche l’aumento della clausola rescissoria del giocatore che potrebbe toccare quota 80 milioni di euro, una cifra che scoraggerebbe immediatamente tutti i club interessati al giocatore. In verità secondo la stampa tedesca questo potrebbe favorire il Bayern Monaco che acquisterebbe subito il giocatore per poi lasciarlo al Wolfsburg almeno fino a giugno. La Juventus resta a guardare, i bianconeri sono pronti a farsi da parte qualora venissero confermate certe cifre.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori