CALCIOMERCATO/ Juventus, ecco le idee di Marotta

Urgono rinforzi ma l’extrabudget non è stato concesso

10.01.2011 - La Redazione
marotta_R375x255_05giu09

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus, dopo l’acquisto di Toni ha ancora due settimane per operare in sede di calciomercato per migliorare l’undici a disposizione di Delneri che sta palesando numerosi scricchiolii. In attacco di torna a parlare di Maxi Loper anche se sembra più plasibile l’acquisto di una punta in grado di giostrare alle spalle dell’ex Grifone. Ecco che quindi i nomi di Giuseppe Rossi e di Babel sembrano più adatti ai bianconeri. Restano comunque in auge le piste che portano a Maxi Lopez, Lisandro Lopez e Forlan.

A centrocampo Aquilani non sembra essere un regista puro in grado di dettare i tempi alla squadra, ecco allora che si pensa a Cigarini attualmente al Siviglia. Domani arriva in Spagna il suo procuratore Giovanni Bia per decidere il da farsi.

CALCIOMERCATO JUVENTUS CONTINUA CLICCA QUI SOTTO

Anche la difesa ieri ha scricchiolato parecchio. E’ cronica la ricerca a vari esterni difensivi di valore ma ora si pensa a un puntello anche per il centro. E’ tornato di moda nelle ultime ore il nome di Daniel Agger del Liverpool (che però costa molto) in alternativa si starebbe pensando a Barzagli del Wolfsburg.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori