CALCIOMERCATO/ Juventus, Inter, su Sanchez anche i bianconeri

L’attaccante cileno piace anche alla Signora

11.01.2011 - La Redazione
sanchez_udin_R375x255_03apr10
Alexis Sanchez, attaccante Udinese (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS – C’è anche la Juventus su Alexis Sanchez, obiettivo dichiarato di calciomercato dell’Inter. L’interesse per il Nino Maravilla è stato confermato nei giorni scorsi da Marco Branca e i nerazzurri sono comunque in vantaggio sul giocatore. L’interesse della Juventus sembra quindi destinato ad essere archiviato come rumors visto che i nerazzurri lavorano già da tempo con l’Udinese e con il procuratore del giocatore che proprio in questi giorni è a Milano per trattare.

Non è da escludere un intervento deciso di Marotta ma, come detto, il terreno da recuperare sembra essere troppo. In casa nerazzurra invece regna l’ottimismo anche se Moratti ha escluso – ma potrebbe essere il gioco delle parti – un arrivo già a gennaio.

CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS SANCHEZ CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

La prima offerta dell’Inter in ogni caso (18 milioni più Biabiany) è già stata respinta e ora si starebbe lavorando a una seconda che comprende qualche milione in più, circa 20, e il cartellino di Obi. Anche Nwanko potrebbe essere inserito nelle trattativa. I due giovani centrocampisti potrebbero servire all’Udinese soprattutto nel caso in cui Pozzo cedesse alle lusinghe del Napoli per Inler, si sta trattando per una cifra vicina ai 12 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori