CALCIOMERCATO/ Juventus, Barzagli e Agger per la difesa

Il centrale del Wolfsburg è ad un passo, in arrivo anche il danese

13.01.2011 - La Redazione
marotta_R375x255_05giu09

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Probabile sorpresa in casa Juventus. Non è infatti da escludere che la Vecchia Signora si assicuri da qui al 31 gennaio due rinforzi per la retroguardia. Il primo sembrerebbe essere Andrea Barzagli. Le indiscrezioni che giungono dalla Germania vogliono il giocatore aver già trovato l’accordo con la Juventus con tanto di decurtazione dell’ingaggio.

Resta da trovare solo l’intesa con il Wolfsburg anche se la trattativa non sarà difficile visto che l’ex Palermo ha il contratto in scadenza il 30 giugno. Attenzione poi alla situazione di Daniel Agger. Secondo quanto raccolto da Il Corriere dello Sport a breve dovrebbe tenersi un faccia a faccia fra il manager del difensore danese del Liverpool e la società di corso Galileo Ferraris.

Non è quindi da escludere a questo punto un doppio rinforzo nel reparto arretrato, perforato per ben 7 volte nelle ultime due partite. Un’ipotesi sostenuta in particolare dalla probabile cessione di Nicola Legrottaglie desiderato dal Bari ma anche dalle inglesi Chelsea e Arsenal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori