CALCIOMERCATO/ Juventus, Di Natale torna d’attualità!

Il centravanti dell’Udinese di nuovo nel mirino dei bianconeri.

13.01.2011 - La Redazione
dinatale_gioia_R375x255_24set09
Di Natale (Foto: Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Torna a circolare in casa Juventus il nome di Totò Di Natale. Secondo le indiscrezioni raccolte dal quotidiano romano Il Corriere dello Sport la Vecchia Signora sarebbe tornata all’assalto di Totò Di Natale. Curiosa la storia dell’attaccante napoletano. La scorsa estate fu infatti ad un passo dal trasferimento a Torino. L’accordo fra Madama e l’Udinese c’era già. Anche il diretto interessato si stava per convincere ma alla fine ha vinto il cuore ed ha deciso di rimanere con la maglia bianconera, quella però “sbagliata”.

L’idea è tornata d’attualità in corso Galileo Ferraris nelle ultime ore, in seguito all’infortunio shock di Fabio Quagliarella. Beppe Marotta, in un’intervista rilasciata ieri, è stato molto chiaro: «Sappiamo benissimo che la situazione è una situazione di difficoltà, perchè la squadra si è privata di alcuni elementi importanti, uno su tutti Quagliarella, che era il nostro goleador; quindi è chiaro che l’obiettivo sarebbe quello di andare a sostituirlo. Non è facile. Cercheremo di adoperarci fino alla fine per trovare il massimo di quello che il mercato offre».

La Juventus proverà quindi un disperato tentativo per il bomber friulano senza dimenticarsi delle alternative, che al di la dei nomi altisonanti che circolano, sarebbero i vari Floro Flores, Maccarone e Maxi Lopez. Le star a gennaio non si muovono o richiedono compensi elevati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori