CALCIOMERCATO JUVENTUS – Potrebbe arrivare entro la serata l’ufficializzazione dell’addio di Floro Flores all’Udinese e la conseguente firma con la Juventus. La società bianconera è in cerca di un attaccante che possa sostituire Fabio Quagliarella e che nel contempo possa apportare al club torinese quei gol che fino ad oggi sono venuti a mancare per vari motivi.
Il centravanti napoletano è il principale obiettivo della società di corso Galileo Ferraris e su di lui garantisce Francesco Guidolin, attuale allenatore dell’Udinese: «Floro Flores? E’ ancora un nostro giocatore ed è un ottimo giocatore – ha confessato il tecnico in un’intervista ai microfoni di Sky Sport – se va alla Juve, il club bianconero prenderà un calciatore di qualità. Speriamo che abbia le soddisfazioni che cerca. So che qui non sta ricevendo ciò che vuole, ma questo vale anche per Denis, che segna ogni volta che entra. Questo sistema favorisce anche gli inserimenti dei centrocampisti».
Secondo le ultime indiscrezioni circolanti, fra la Juventus, la società friulana e Floro Flores sarebbe tutto praticamente fatto. Il giocatore si trasferirà a Torino con la formula del prestito con diritto di riscatto. Si attende quindi solo la firma che potrebbe arrivare in tempi brevissimi.