CALCIOMERCATO/ Juventus: il giovanissimo Magnusson sbarca a Torino

- La Redazione

Magnusson sbarca a Torino: è un giocatore della Juventus.

maROTTa_R400
Beppe Marotta (foto Ansa)

Il futuro calcistico di Hordur Magnusson, difensore islandese classe 1993 che milita nel Fram, sarà sotto la Mole Antonelliana. Un altro colpo che guarda al fututo messo a segno per la Juventus dalla coppia Marotta-Paratici, abili nell’assicurarsi le prestazioni sportive del giovane talento islandese, come conferma in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb il diretto interessato. “Sono molto contento di approdare alla Juventus anche se ne avevo già sentito parlare ad agosto”, ammette Magnusson che, parlando della società bianconera la definisce “una delle squadre più forti e conosciute in Italia e in Europa”.

Per il suo trasferimento alla Juventus è stato decisivo l’aiuto dell’agente Fifa Mauro Cesarini: “Si, mi ha aiutato lui”, conferma il nuovo acquisto. Che poi si lascia andare ad un commento sulla squadra e sulla stagione bianconera: “Conosco di fama Quagliarella, Del Piero e Chiellini. Lo scudetto? E’ possibile, ma quest’anno Roma e Milan fanno sul serio quindi è difficile anche se non impossibile”.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO DI CALCIOMERCATO IN CASA JUVENTUS

Concludendo Magnusson si rivolge direttamente ai suoi nuovi tifosi, lanciando un messaggio chiaro: "Non vedo l’ora di iniziare la mia avventura a tinte bianconere. Cercherò di fare del mio meglio. Forza Juve!".

 

A breve dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale da parte della società Juventus e il giorno 9 gennaio il giovane difensore centrale islandese dovrebbe presentarsi a Vinovo per conoscere dal vivo i nuovi compagni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori