CALCIOMERCATO/ Juventus, offensiva per Pazzini?

- La Redazione

Il club bianconero vorrebbe puntare sul centravanti della Sampdoria

pazzini_contento_R375x255_25apr10
Pazzini vicinissimo ai nerazzurri (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus continua a scandagliare il mercato degli attaccanti in cerca di una prima punta da inserire in rosa. Il club bianconero non sembra voler puntare su Amauri ed è pronta ad assicurarsi un nuovo innesto tenendo conto anche dei continui infortuni di Iaquinta. I vari giocatori visionati, però, sembrano tutti incedibili per svariate ragioni. Secondo le indiscrezioni recenti la dirigenza di corso Galileo Ferraris vorrebbe fare un ultimo disperato tentativo per Giampaolo Pazzini, centravanti della Sampdoria, ritenuto il rinforzo ideale per la Vecchia Signora.

Anche il noto “juventinologo” Chirico pensa che l’attaccante blucerchiato sia la il principale obiettivo di Madama: «Marotta punterà sicuramente su Pazzini, ma a giugno – ammette in un’intervista concessa a Ilsussidiario.net – lo conosce già dai tempi della Sampdoria e poi credo che il giocatore voglia venire a Torino. Marotta aspetterà l’estate per provare a prenderlo. Pazzini è un buon giocatore – prosegue Chirico – ma io vorrei che la Juventus ragionasse da Juve e puntasse sui Torres, oppure su giovani come Lukaku, Luis Suarez e Benzema. Giocatori di un certo spessore, che però costano».

Attenzione anche al futuro di Alberto Gilardino sempre incerto in quel di Firenze anche se il recente addio di Adrian Mutu avrebbe per l’ennesima volta rimescolato le carte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori