L’attacco della Juventus potrebbe essere rivoluzionato nella prossima stagione. Matri e Quagliarella verranno confermati, per loro è prevista una spesa di circa 25 milioni di euro per riscattarli rispettivamente da Cagliari e Napoli. Il capitano Del Piero verrà rinconfermato visto che è stato uno dei migliori della rosa bianconera. Iaquinta dovrebbe andare via mentre ancora incerto il futuro di Luca Toni. L’ex bomber di Palermo e Fiorentina non ha ancora convinto anche a causa dei tanti problemi fisici, il suo contratto scade nel 2012 ma i dirigenti bianconeri potrebbero decidere di sciogliere il contratto, decisivi gli ultimi mesi di campionato.
Per quanto riguarda la campagna acquisti si parla con insistenza di Miroslav Klose, centravanti tedesco del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca che in questa stagione non ha trovato spazio in Baviera a causa della presenza di Mario Gomez. Il giocatore ha il contratto in scadenza in estate e come rivela Tuttosport non avrebbe trovato l’accordo per il rinnovo.
Su Klose ci sarebbero molte società tra cui Borussia Dortmund e Tottenham, ma la Juventus potrebbe battere la concorrenza visto che Klose vorrebbe provare un’esperienza nel campionato italiano. Un ottimo giocatore che arriverebbe a Torino a parametro zero per completare l’attacco.