In questi giorni in casa Juventus si parla spesso del futuro di Gianluigi Buffon, portiere della Juventus e della Nazionale italiana. Il giocatore toscano non è stato convocato per il match contro il Genoa, vinto dai bianconeri per tre a due. Ufficialmente il giocatore soffre ancora di problemi articolari dovuti alla febbre di domenica sera che ha fatto saltare a Buffon il match contro la Roma. Questa mattina però il numero uno bianconero si è allenato regolarmente a Vinovo.
Qualche ora dopo, Beppe Marotta, dirigente bianconero, poco prima del match contro i liguri ha voluto dissipare ogni dubbio su Buffon: “Non c’è nessun caso Buffon, la situazione è chiara, il gicoatore è stato bloccato dai medici a causa di alcuni problemi fisici, questa mattina si è allenato per recuperare il prima possibile”. Marotta ha poi parlato del dualismo con Storari: “Le gerarchie in casa Juventus sono chiare, il tecnico ha deciso di affidare il ruolo di primo portiere a Buffon anche se va apprezzato il grande impegno di Storari”.
A fine gara battibecco tra Storari e Aquilani ripreso dalle telecamere di Sky in cui il portiere bianconero avrebbe rivolto al centrocampista romano queste frasi: “Tu fai il tuo mestiere, io faccio il portiere”. Delneri ha commentato stizzito: “Non è che ogni situazione deve diventare un caso”.