Le voci di mercato che vorrebbero Vincenzo Iaquinta come indiziato a lasciare la maglia della Juventus non preoccupano l’agente del giocatore Andrea D’Amico, intervenuto in esclusiva ai microfoni del sito www.tuttomercatoweb.com. Il suo assistito in questi giorni è al centro di rumors di mercato che lo vedono destinato a Napoli, inserito come contropartita nell’affare Quagliarella.
I dirigenti della Juventus, infatti, avrebbero deciso di riscattare dal Napoli il calciatore campano, il problema riguarda la valutazione del riscatto: ad agosto le due società avevano pensato a un riscatto fissato sui 10 milioni di euro, ma ad oggi Marotta vorrebbe uno sconto dal collega Bigon, magari inserendo nell’affare un giocatore tra Iaquinta e Amauri. Entrambi sono giocatori graditi a Mazzarri, soprattutto pensando alla prossima stagione che, probabilmente, coinciderà con l’approdo in Champions League.
“Inutile fare illazioni” – dice D’Amico – “in questo momento, tutti i discorsi che si sentono non hanno importanza. Ciò che conta è che quando lui è stato bene si è reso sempre utile alla causa. Ora per lui l’importante è pensare a recuperare e a stare bene”.
CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO IN CASA JUVENTUS
Domanda anche sul futuro di Sebastian Giovinco, in comproprietà tra la società di Torino ed il Parma, ed autore di un’annata positiva ed intensa, con la squadra scudocrociata in piena lotta salvezza. Anche in questa occasione D’Amico non si sbottona: “Giovinco è in comproprietà con il Parma e ci si deve ancora incontrare, anche perchè lui è concentrato sulla lotta per non retrocedere”.