E’ un Gigi Delneri particolarmente carico quello che si presenta davanti ai giornalisti per la conferenza stampa alla vigilia del match contro il Catania. La sua Juventus giocherà domani sera nel posticipo contro i siciliani alla ricerca di punti salvezza, ma in casa bianconera l’attenzione è tutta riservata per il futuro di Gigi Delneri, tecnico bianconero che non sa ancora se allenerà la formazione torinese anche nella prossima stagione.
Dopo il pareggio contro la Fiorentina il direttore sportivo Marotta ha dichiarato che la società farà il punto sulla situazione del tecnico a fine stagione, Delneri risponde infastidito: “Non mi interessano queste cose, sembra che a tutti piace parlare solo di gossip, io penso solo al campionato”. Delneri risponde in maniera dura alle voci su una sua presenza a Zingonia, quartier generale dell’Atalanta, nei giorni scorsi: “Non devo smentire nulla perchè sono fatti miei, potrei essere andato a Bergamo solo per comprare vestiti”. I tifosi della Juventus però lo hanno contestato allo stadio: “E’ solo una piccola parte di tifosi”.
Un Delneri che va avanti per la sua strada senza badare troppo alle voci riguardo al suo futuro. Nei giorni scorsi Aquilani ha ringraziato l’allenatore friulano: “Il rapporto con i giocatori è molto bello, mi piace questa cosa”. Sulla formazione: “Del Piero giocherà titolare”.