CALCIOMERCATO/ Juventus Milan Inter, Behrami: Montolivo? Fondamentale per la Fiorentina

- La Redazione

Behrami considera Montolivo un elemento fondamentale per la Fiorentina. Il centrocampista bergamasco è da tempo nel mirino di Juventus, Milan ed Inter visto lo stallo in fase di rinnovo

riccardo_montolivo_intera_R400
Riccardo Montolivo (foto ANSA)

Riccardo Montolivo e la Fiorentina sono ancora distanti. Il club viola vuole convincere il giocatore a firmare il rinnovo ma il centrocampista continua a prendere tempo. Non è tanto una questione di soldi quanto di ambizioni; il viola si sente ormai pronto per un top club, come le squadre che sono sulle sue tracce, tutte blasonate: Juventus, Milan ed Inter. All’estero il Bayern Monaco ha chiesto informazioni su di lui. Oggi l’ad dei gigliati Mencucci ha assicurato che prima possibile convocherà il ds Corvino ed il procuratore di Montolivo, Giovanni Branchini, per mettere la parola fine ad una trattativa che si sta trascinando ormai da troppo tempo. Ad elogiare il centrocampista ci ha pensato oggi il compagno di squadra Valon Behrami. Secondo l’ex-West Ham “Montolivo è un punto di riferimento, dentro e fuori dal campo, per me e per tutta la squadra: fossi la Fiorentina farei la guerra per tenerlo”, ha detto oggi in conferenza-stampa.

“Io gioco accanto a Montolivo e posso sottolineare quanto lui sia importante – ha continuato Behrami – Io nella lista degli incedibili?

Mi fa piacere, vuol dire che mi sono conquistato la fiducia, ora voglio chiudere bene questa stagione e prepararmi per la prossima, con l’obiettivo di riportare Firenze in Europa”.

E in Europa i viola sperano di poter ancora contare su Montolivo, sempre che le sirene di altri club non siano state troppo forti…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori