CALCIOMERCATO/ Juventus: tra Pirlo e Aquilani spunta Aguero

La Juve si starebbe muovendo anche su altri fronti e avrebbe sondato il terreno con l’Atletico Madrid per Aguero, attaccante argentino dei colchoneros.

12.05.2011 - La Redazione
Pirlo_R375_29gen09_phixr
Andrea Pirlo (foto Ansa)

A Vinovo a tenere banco è la questione Andrea Pirlo. Il centrocampista rossonero quasi certamente lascerà Milano al termine della stagione per approdare a Torino, sponda bianconera. E la vicenda Pirlo sembra essere intrecciata a doppio filo con quella di Alberto Aquilani, dato che per il giocatore romano i tempi stringono: entro tre giorni Liverpool e Juventus sono chiamate a trovare un accordo definitivo sul futuro del centrocampista. Se il banco saltasse potrebbe inserirsi il Milan, per trattare il centrocampista direttamente con gli inglesi. Pirlo alla Juve e Aquilani al Milan? Non sembra essere fantascienza. Ma la Juve si starebbe muovendo anche su altri fronti e avrebbe sondato il terreno con l’Atletico Madrid per Aguero, attaccante argentino dei colchoneros. In una lunga intervsita esclusiva a www.ilsussidiario.net (che sarà pubblicata sul sito), abbiamo parlato di Sergio Leonel Agüero del Castillo (Aguero) con Paolo Condò, noto giornalista sportivo della Gazzetta dello Sport, il quale ha identificato nel talento argentino l’uomo giusto per il rilancio delle ambizioni della Juventus.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO IN CASA JUVENTUS

Secondo Paolo Condò l’interesse della Juventus per Aguero potrebbe essere reale, in un’ottica di rafforzare la rosa con almeno un paio di campionissimi giovani, sui quali costruire il futuro, “e con i quali pensare di poter iniziare un ciclo”. Secondo Condò “quello di Aguero potrebbe essere il nome giusto” per la Juventus.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori