CALCIOMERCATO/ Juventus, Ghirardi: riscatteremo Giovinco

- La Redazione

Se alla Juventus non ha certo dimostrato pienamente le proprie qualità, a Parma Sebastian Giovinco ha ritrovato il sorriso. Il presidente del Parma Ghirardi vuole rincofermarlo.

ghirardi_R375x255_24nov09
Ghirardi patron del Parma (Foto Ansa)

Se alla Juventus non ha certo dimostrato pienamente le proprie qualità, a Parma Sebastian Giovinco ha ritrovato il sorriso. Il giovane talento italiano, classe 87′, è uno dei protagonisti della salvezza del club ducale, che in queste ultime tre partite ha fatto l’en plein vincendole tutte. Il futuro di Giovinco sarà sicuramente a Parma, come ha rivelato il presidente dei ducali Tommaso Ghirardi durante un’intervista alla trasmissione “La Politica nel pallone” in onda su Gr Parlamento: “Riscatteremo certamente la metà del giocatore, la Juventus lo sa bene. Il nostro intento è quello di tenere Giovinco a Parma”.

Il club emiliano infatti dovrebbe versare 3,5 milioni di euro per riscattare la metà della “Formica Atomica”, che in questa stagione ha regalato gemme su punizione e colpi di grande classe. A Parma ha ritrovato l’ex compagno di squadra Amauri, anche lui arrivato a Parma per risollevarsi dopo l’opaca stagione in bianconero. Puntualmente anche all’italo-brasiliano è ritornato il sorriso: “Per lui è un discorso diverso perchè non decide il Parma” ha dichiarato Ghirardi.

Infatti Amauri è in prestito secco, anche se il numero dei ducali afferma: “Sicuramente sarei contento di poter tenere Amauri che potrebbe togliersi molte soddisfazioni nella prossima stagione con la maglia del Parma”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori