CALCIOMERCATO/ Roma, Juventus: doppio scambio di giocatori in vista
Le due società coinvolte, Roma e Juventus, sarebbero pronte a sedersi attorno ad un tavolo per mettere a tema la possibilità di un doppio scambio di giocatori.

Il quotidiano sportivo “Tuttosport” riporta stamattina una news di calciomercato davvero di altissimo profilo.
Le due società coinvolte, Roma e Juventus, sarebbero pronte a sedersi attorno ad un tavolo per mettere a tema la possibilità di un doppio scambio di giocatori. Buffon, Borriello, Vucinic e Quagliarella sarebbero i quattro indiziati principali per questa ipotesi di mercato che sarebbe davvero deflagrante.
Partiamo da Gigi Buffon: il numero uno bianconero è corteggiato da tempo dalla società capitolina, che sarebbe pronta a mettere sul piatto dell’offerta l’attaccante montenegrino Mirko Vucinic. Infatti entrambi i calciatori vivono nelle rispettive città momenti difficili, dato che Buffon deve fare i conti con uno Storari in rampa di lancio, mentre Vucinic non è più considerato un titolare nella rosa di Montella: in tal senso uno scambio di giocatori potrebbe essere utile non solo alle squadre, ma anche agli stessi protagonisti.
Altro discorso che potrebbe essere intavolato è quello riguardante la coppia Quagliarella-Borriello.
CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO IN CASA ROMA E JUVENTUS
I due calciatori, entrambi in una situazione di comproprietà con altre società, dovrebbero essere dapprima riscattati per poi essere ceduti alla controparte. Il piano di mercato è molto complesso, ma non del tutto irrealizzabile: Quagliarella, infatti, lascerebbe la Juve soprattutto nel caso in cui arrivasse Mazzarri (con cui non ha un buon feeling) sulla panchina azzurra, mentre Borriello, chiuso nelle preferenze di Montella in avanti, potrebbe ritenere opportuno per sè cambiare aria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
SCUOLA/ Il mistero non delude mai: oltre i "talenti" con Pavel Florenskij05.02.2023 alle 21:06
-
CASO COSPITO/ "Ecco perché il 41 bis per lui è una misura necessaria"06.02.2023 alle 01:24
-
I FINALI DELLE SERIE TV/ 3. Supernatural e il "vero inizio" che parla di ogni uomo05.02.2023 alle 10:49
-
AUTONOMIA E PNRR/ Il vero pericolo per il Sud non è trovarsi con meno soldi05.02.2023 alle 21:11
Ultime notizie
-
CONCESSIONI BALNEARI/ Lo stallo che l'autonomia differenziata può risolvere05.02.2023 alle 21:07
-
LAVORO & POVERTÀ/ Da Milano un'altra prova che i sussidi da soli non bastano05.02.2023 alle 21:08
-
BORSE & MERCATI/ La corsa agli acquisti che non regala ancora certezze05.02.2023 alle 21:09
-
ITA A LUFTHANSA/ "Almeno salviamo il marchio Alitalia"05.02.2023 alle 21:04
-
DALLA GERMANIA/ Corea o Vietnam? Il dilemma sul sostegno (e le armi) all'Ucraina05.02.2023 alle 21:03
I commenti dei lettori