CALCIOMERCATO/ Juventus, Aguero il primo desiderio

La Juventus sta preparando un colpo da trenta milioni di euro. La ricapitalizzazione che verrà effettuata a brevissimo permetterà alla società bianconera un mercato sontuoso

06.05.2011 - La Redazione
Aguero_R375_27ago10jpeg
Aguero, attaccante Atletico Madrid (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus sta preparando un colpo da trenta milioni di euro. La ricapitalizzazione che verrà effettuata a brevissimo permetterà alla società bianconera un mercato sontuoso e fra i tanti arrivi è previsto anche quello di una superstar di primissimo livello. Molti i calciatori visionati dagli uomini di mercato di corso Galileo Ferraris ma tutte le strade portano al Kun Aguero, fenomenale attaccante in forza all’Atletico Madrid. Il costo del cartellino non è un problema, più difficoltoso invece, convincere il patron dei Colochoneros, Cerezo, a lasciar partire il gioiello argentino.

L’agente del nazionale albiceleste, Hernan Reguera, è atteso in Italia in questi giorni e insieme a lui vi sarà anche Josè Sequi, manager che si occupa attraverso la società Img di gestire Aguero nel Vecchio Continente nonché Momo Sissoko. Una serie di intrecci, quindi, che si infittiscono grazie alla nota amicizia fra il direttore generale Beppe Marotta è l’amministratore delegato dei madrileni, Gil Marin. Per completare il quadro della situazione non ci si può dimenticare di Tiago, a Madrid ma di proprietà della Juve, che proprio ieri è uscito allo scoperto dichiarando di voler rimanere in Spagna.

Lunedì inizierà quindi una settimana chiave durante la quale i vertici aziendali della Vecchia Signora saranno impegnati su più fronti. Vi potrebbe infatti essere un nuovo incontro con Tullio Tinti, agente di Pirlo e Matri, nonché con Pastorello, colui che cura Giuseppe Rossi ma anche Lichtsteiner della Lazio e Pablo Zabaleta del Manchester City.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori