CALCIOMERCATO/ Juventus, Felipe Melo: Arsenal, Liverpool e Corinthians in pressing

Sono moltissime le società sulle tracce di Felipe Melo, centrocampista mediano della Juventus. Nelle ultime settimane diversi club hanno bussato in corso Galileo Ferraris

08.05.2011 - La Redazione
felipemelo_felice_R400_31ott10
Felipe Melo

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Sono moltissime le società sulle tracce di Felipe Melo, centrocampista mediano della Juventus. Nelle ultime settimane diversi club hanno bussato in corso Galileo Ferraris per chiedere informazioni sul nazionale verdeoro. L’ultimo in ordine di tempo e il Corinthians dell’ex Ronaldo. Secondo quanto raccolto da Violanews.com la società di San Paolo sarebbe interessata al bianconero vista la necessità di acquistare un giocatore “immagine” dopo il ritiro del Fenomeno. In un recente passato, invece, sono state le inglese a presentarsi al cospetto degli uomini mercato bianconeri. Il Liverpool sarebbe pronto ad intavolare uno scambio Aquilani-Felipe Melo.

Una trattativa davvero interessante tenendo conto del valore del centrocampista verdeoro (Tra i 15 e i 18 milioni di euro) e la somma che la Vecchia Signora deve versare ai Reds per il riscatto del romano, 16 milioni. L’Arsenal è invece un’ammiratrice di vecchia data. Arsene Wenger ha da tempo messo gli occhi sul mediano della Selecao e già durante il passaggio dalla Fiorentina alla Juventus fu vicinissimo a chiudere la trattativa.

La cosa certa è che il futuro di Felipe Melo in quel di Vinovo è in bilico. Non più tardi di pochi giorni fa il diretto interessato è uscito allo scoperto confessando: «Io sto al 100% con Delneri. Tutti sanno che sono dalla sua parte. Non posso essere indifferente, perché il tecnico, con lo staff e la dirigenza, mi ha dato fiducia che mi mancava».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori