CALCIOMERCATO JUVENTUS – Mentre Mirko Vucinic sostiene le visite mediche il calciomercato bianconero si orienta su un esterno di sinistra, un uomo capace di “tenere” tutta la fascia seppur con spiccate doti offensive. Il nome giusto potrebbe essere quello di Juan Manuel Vargas, esterno peruviano della Fiorentina, uno dei tanti osservati speciali di Marotta. E per arrivare al talento viola potrebbe essere sacrificato Quagliarella, attaccante che si è già dimostrato in forma nelle prime amichevoli estive ma che potrebbe essere chiuso proprio da Vucinic nel corso della prossima stagione.
Un’offerta bianconera per Vargas ci sarebbe già e vederebbe sul piatto soldi più una contropartita tecnica da scegliere tra Martinez e Banucci. Corvino avrebbe però rilanciato puntando proprio su Quagliarella, un trasferimento che, se andasse in porto movimenterebbe non poco il mercato di Serie A, visto che potrebbe innescare anche l’affare Gilardino-Genoa. Nel frattempo continuano ad essere calde le piste che portano ad altri nomi tra cui Perotti, 23 enne italo argentino del Siviglia, e a Bastos.
CALCIOMERCATO JUVENTUS DOPO VUCINIC VARGAS CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO
Una suggestiva ipotesi è infine stata lanciata oggi dal Corriere dello Sport e riguarda un big assoluto della fascia sinistra, il portoghese del Manchester United Nani. Il 24 enne potrebbe essere internzionato a lasciare i Red Devils perché Ferguson non lo considera ancora un titolare inamovibile, per lui la Juventus starebbe pensando a un’offerta da 15 milioni di euro.