CALCIOMERCATO/ Juventus, offerta ufficiale per Kondogbia, rinnova anche Pogba

- La Redazione

Dopo Paul Pogba un altro gioiello francese potrebbe sbarcare a breve a Torino. Stiamo parlando i Geoffrey Kondogbia, stella dell’Under-20 in forza al Siviglia: ecco l’offerta della Juve

paul_pogba_bacio_curva Paul Pogba, il migliore della scorsa giornata (Infophoto)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus fa sul serio per Geoffrey Kondogbia e lo si capisce chiaramente dalle indiscrezioni delle ultime ore. Stando a quanto riferisce stamane La Gazzetta dello Sport, l’amministratore delegato bianconero Beppe Marotta, ha rotto gli indugi, presentando una proposta di acquisto ufficiale al Siviglia. In cambio del centrocampista classe 1993, la Signora ha messo sul piatto 1,5 milioni di euro come oneri per il prestito con obbligo di riscatto in caso di qualificazione alla prossima Champions League ad una cifra da stabilire. La proposta non sarà sicuramente delle più alettanti ma fa capire come i campioni d’Italia in carica facciano sul serio per il giovane campione del mondo Under-20 con la Francia dell’altro juventino, Paul Pogba. I due hanno guidato il reparto di mezzo dei transalpini in Turchia e la dirigenza di corso Galileo Ferraris sogna di ricomporre tale coppia anche a Torino. Attualmente la società maggiormente interessata a Kondogbia è il Real Madrid, che ha presentato una proposta da 12 milioni di euro, ma le Merengues sono distratte dal caso Gareth Bale e la Juventus potrebbe approfittarne.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – L’eventuale sbarco di Kondogbia in bianconero spingerebbe la dirigenza a cedere qualche giocatore a centrocampo, a cominciare da Luca Marrone, talento capace di giocare anche in difesa, chiuso però a Vinovo dai vari “mostri sacri” Vidal, Marchisio, Pirlo e appunto Pogba. Sulle sue tracce vi sono la Fiorentina, il Napoli e l’Inter, e attenzione anche alla novità dell’ultima ora targata Parma, dopo l’ennesimo infortunio di Galloppa. Tornando brevemente su Pogba, la Juventus sta valutando l’ipotesi di un rinnovo con i fiocchi. Il mese prossimo la società potrebbe incontrarsi con Mino Raiola, l’agente del francese, per porre le basi per un nuovo lungo accordo con cifre adeguate ai big della squadra.

Clicca qui per il riepilogo delle principali notizie di calciomercato della Juventus di oggi, 03 agosto 2013





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie