Calciomercato Juventus/ News, Porceddu (ag. FIFA): Mata possibile obiettivo, ma Vidal non andrà via (esclusiva)

Calciomercato Juventus news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Manuel Porceddu ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare del possibile arrivo di Mata.

12.10.2014 - La Redazione
khedira_muller
Foto Infophoto

La Juventus nel prossimo calciomercato ha non ha intezione di mollare Vidal nonostante dall’Inghilterra si parli con insistenza di un possibile addio con Real Madrid e United pronti a prendere il calciatore. La Juventus guarda alla rosa dei Red Devils per puntare su Juan Mata, esterno d’attacco spagnolo che piace alla squadra bianconera. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Manuel Porceddu ha parlato del calciomercato Juventus.

Vidal, è duello Real Madrid-Manchester United: andrà via nel mercato di gennaio? Non credo proprio che Vidal possa andare via dalla Juventus. Non a gennaio sicuramente, forse a giugno, ma sono discorsi prematuri.

La Juventus però guarda a Mata. Che pensa dello spagnolo? E’ un esterno che potrebbe interessare alla Juventus perché la rosa bianconera non ha un giocatore con quelle caratteristiche.

Potrebbe esserci un affare incrociato Vidal-Mata? Non credo proprio, ma la Juventus potrebbe puntare su Mata anche perché può giocare in Champions League.

Il Giovinco visto ieri in Nazionale merita il rinnovo? Giovinco è un giocatore un po’ discontinuo ma allo stesso tempo unico perché nessun calciatore della rosa di Allegri ha queste caratteristiche. Dipenderà anche da quello che vorrà fare il giocatore.

Come mai? In questa Juventus non ha ancora trovato molto spazio e quindi potrebbe decidere di andare via, le offerte in fondo non mancano per il giocatore bianconero.

Per il centrocampo si parla di un interessamento per Khedira… E’ ovvio che la Juventus possa pensare ad un grande giocatore come il tedesco che tra l’altro è in scadenza di contratto.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori