Calciomercato Juventus/ News: Gignac verso il rinnovo con l’O.M.! Notizie al 26 e 27 ottobre (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Juventus news al 26 e 27 ottobre: il bomber dell’O.M. Gignac pronto a firmare il rinnovo del contratto con il Marsiglia che è in scadenza di contratto.

26.10.2014 - La Redazione
gignac_delusione
André-Pierre Gignac (Foto Infophoto)

La Juventus è una delle tante squadre che ha messo nel mirino il bomber del Marsiglia Gignac, attualmente capocannoniere della Ligue 1. Secondo indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, il giocatore sarebbe a un passo dal rinnovo del contratto con i marsigliesi visto che l’attuale contratto è in scadenza a giugno. Gignac sarebbe stato convinto dall’attuale tecnico Bielsa che sta costruendo qualcosa di importante con il club transalpino. Gignac è pronto a dire sì alla proposta del rinnovo della società francese.

L’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, ha svelato un interessante retroscena di calciomercato. Ospite presso la Domenica Sportiva, il numero due di corso Galileo Ferraris ha parlato di Radamel Falcao, attaccante ex Atletico Madrid trasferitosi in estate al Manchester United: «I campioni che non arrivano in Italia? Falcao è un esempio – dice Marotta – lo abbiamo trattato e aveva scelto la Juve, poi sono subentrate altre situazioni». Arriva quindi l’ennesima conferma circa un tentativo concreto della Vecchia Signora nei confronti della stella colombiana, che è stata molto vicina ad indossare la casacca dei bianconeri prima che i Red Devils sbaragliassero la concorrenza con una un’offerta esagerata per un prestito oneroso.

Continuano le voci che riguardano la Juventus per il futuro. Già a gennaio, soprattutto se si dovesse passare il turno di Champions League, i bianconeri potrebbero essere chiamati a qualche innesto importante. Secondo il quotidiano britannico ”Metro” pare che ci siano solo Juventus e Arsenal su Pedro, attaccante esterno del Barcellona e della nazionale spagnola di 27 anni. Nelle prossime settimane la situazione potrebbe essere approfondita da ulteriori sondaggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori