CALCIOMERCATO/ Milan, assist di Balotelli: giocherò ancora con Ibra!

Il bomber del Manchester City apre ad un approdo a Milanello

17.11.2010 - La Redazione
balotelli_city_azione_R400_8nov10
Balotelli (Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Continua a circolare con molta insistenza il nome di Mario Balotelli in casa Milan. Il giovane attaccante del Manchester City, cresciuto nell’Inter, è uscito allo scoperto in quel di Coverciano, dove è attualmente impegnato con la Nazionale in vista dell’amichevole con la Romania di questa sera. Clamoroso l’assist al Milan del talento di Palermo: «Un giorno mi piacerebbe tornare a giocare con Ibrahimovic – confessa – non m’interessa con quale maglia addosso. Sarebbe bello».

Poi Balotelli si sofferma sull’esperienza, travagliata, vissuta con Mourinho: «Insieme a Prandelli e Mancini, Mourinho è stato l’allenatore migliore che ho avuto. Mi ha reso più forte nella testa. Alla prima critica mi abbattevo, alla seconda pure, alla terza gli rispondevo, alla quarta gli rispondevo e ascoltavo. Ora se un allenatore mi critica non mi demoralizzo più».

Infine, in vista dell’amichevole di questa sera, ammette: «Aspetto assist da Diamanti? Mi ha già fatto vincere uno scudetto due anni fa segnando alla Roma». E in caso di prima rete azzurra Supermario ha già la dedica pronta: «A Silvia e Corrado, i miei genitori».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori