CALCIOMERCATO/ Milan, sfida a Inter e Juve per Suarez!

Anche i rossoneri di nuovo sulle tracce del nazionale uruguagio dell’Ajax

24.11.2010 - La Redazione
galliani_bolognaR375_31ago08
Adriano Galliani, ad Milan (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan torna prepotentemente in corsa per avere l’attaccante dell’Ajax e della nazionale uruguagia Luis Suarez. Secondo le ultime indiscrezioni circolanti in Olanda sembra che il Diavolo stia studiando con molta attenzione la situazione del nazionale celeste. A Milanello preoccupa la questione Inzaghi (fermo ai box fino alla prossima estate) ma soprattutto quella di Alexandre Pato.

I continui infortuni muscolari del Papero uniti ad una vita non propriamente da professionista starebbero facendo meditare la dirigenza di via Turati indecisa se confermare o meno il nazionale brasiliano. Una partenza dell’ex Internacional di Porto Alegre è quindi tutt’altro che un’utopia e a quel punto il Milan potrebbe decidere di tornare su Luis Suarez.

Un’idea tornata d’attualità in queste ore visto che i Lancieri sembrano pronti alla cessione del proprio pupillo. Alla dirigenza dell’Ajax non è piaciuto in particolare il “morso” al collo del sudamericano a Bakkal durante il match contro il Psv, e avrebbe così deciso di mettere sul mercato l’attaccante. Il Milan dovrà però battere una folta concorrenza fra cui le italiane Inter e Juventus. La Vecchia Signora avrebbe già presentato un’offerta da 18 milioni di euro più il cartellino di Grygera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori