CALCIOMERCATO/ Milan, Borriello capitolo chiuso: resto a Roma

- La Redazione

Anche l’agente dell’attaccante conferma: «Non andrà via…»

borriello_derossi_R400_7nov10 Marco Borriello, attaccante Roma (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Svaniscono definitivamente le voci di mercato circolanti in questi giorni che vogliono Marco Borriello pronto a tornare a Milanello per indossare nuovamente la casacca rossonera. I noti problemi in attacco del club di via Turati uniti ad alcuni presunti problemi di spogliatoio di Trigoria facevano palesare scenari fino ad ora impensabili. Ma a spegnere sul nascere tali voci ci ha pensato il diretto interessato, Marco Borriello.

A Roma per presentare il noto videogioco di calcio PES 2011, il centravanti partenopeo ha spiegato: «Tutte queste voci non corrispondono alla realtà. In questa città, peraltro meravigliosa, ci vorrebbe un po’ più di equilibrio. E’ stata sufficiente una partita persa, perché si tirassero in ballo dualismi e malumori. Io sono un giocatore della Roma a tutti gli effetti, ho cinque anni di contratto, voglio rimanere qui a lungo e vincere con questa maglia, non ho mai sentito Galliani. Non ho litigato con De Rossi, sono in ottimi rapporti con lui e Totti».

Parole confermate anche dall’agente di Borriello, Tibero Cavalleri, anch’esso presente all’evento: «Marco sta benissimo a Roma, non andrà via, ci mancherebbe. Tra l’altro c’è da dire che potrebbe tornare solo al Milan, non è permesso giocare in tre squadre nella stessa stagione. Il Milan non si è mai fatto vivo, sanno bene che Borriello è un giocatore della Roma per cinque anni. Sempre che il club giallorosso a fine stagione decida di riscattarlo».





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie