CALCIOMERCATO/ Milan, preso Cissokho, arriva a giugno!

Il club rossonero sulle tracce del terzino del Lione

01.02.2011 - La Redazione
Cissokho_R375_18giu09
Cissokho (Foto:Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Letteralmente scatenata la società di via Turati. Neanche il tempo di archiviare il mercato di riparazione che starebbe già pensando alla finestra estiva. Secondo le indiscrezioni raccolte da Il Corriere dello Sport il Milan starebbe infatti pensando nuovamente ad Aly Cissokho, terzino sinistro del Lione.

Il francese è già noto alle cronache rossonere. In pochi hanno infatti dimenticato quanto accaduto nell’estate del 2009 quando Cissokho era ad un passo dalla firma del contratto prima che tutto decadesse per un problema di natura “economico-dentale”. Ora il Diavolo sarebbe tornato alla carica. Recentemente il direttore sportivo rossonero Ariedo Braida ha effettuato un giro perlustrativo nei pressi di Lione ottenendo il si dello stesso giocatore. Cissokho, che a Lione è chiuso da Bastos, non si trova più bene in Francia e sogna il definitivo salto di qualità.

Lo scarso utilizzo unito alla volontà dello stesso di trasferirsi a Milano dovrebbe permettere alla società meneghina di ottenere un notevole sconto rispetto ai 15 milioni di euro richiesti dal Porto soltanto un anno e mezzo fa. Si parla infatti di una cifra attorno ai 10 milioni di euro. L’indiscrezione spiega il mancato acquisto di un terzino sinistro di prima fascia da parte del Diavolo e il conseguente abbandono delle piste Nagatomo e Criscito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori