In casa Milan non è ancora tempo di parlare di rinnovi. La conferma arriva da Massimo Ambrosini, che come tanti altri senatori del gruppo rossonero ha il contratto in scadenza a giugno. Il capitano, infortunato, prima della gara con il Tottenham rende noto di non aver ancora parlato di rinnovo con la società: “Contratto? Non se ne è parlato per niente…”.
Se ne era abbozzato invece con Andrea Pirlo. Ma il centrocampista bresciano pare non abbia accettato la prima proposta del Milan, che prevedeva un netto decurtamento dell’ingaggio. Le offerte per Pirlo non mancano e prima di accettare la riduzione dello stipendio pur di rimanere a Milano, il giocatore vuole valutare tutte le opzioni. L’ultima è spuntata ieri: sembra che la Juventus voglia il bresciano come regista del centrocampo per la prossima stagione.
CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE CALCIOMERCATO MILAN
In entrata, prende sempre più quota l’ipotesi Mexes per la difesa. Anche l’esperto Sky di calciomercato Gianluca Di Marzio è possibilista. “La difesa? Il nome potrebbe essere quello di Mexes. Il francese non ha ancora rinnovato con la Roma e sta valutando il suo futuro, è probabile che il Milan gli abbia proposto un’offerta importante”.