CALCIOMERCATO/ Milan, scambio Pato-Ramos, bomba dalla Spagna!

Clamorosa indiscrezione di mercato diffusa da Radio Marca

18.02.2011 - La Redazione
pato_sconsolato_R375x255_13sett09
Alexandre Pato (Foto: ANSA)

CALCIOMERCATO MILAN – Una clamorosa indiscrezione di calciomercato è circolata ieri in Spagna e precisamente a Madrid. Secondo quanto evidenziato da Radio Marca, emittente dell’omonimo testata sportiva, il Real starebbe pensando ad Alexandro Pato del Milan in vista della prossima estate. Josè Mourinho è sempre alla ricerca di un attaccante da affiancare a Adebayor e Higuain e che nel contempo possa sostituire il deludente Benzema.

Il giovane brasiliano sarebbe perfetto anche perché in quel di Milanello non sembra passarsela benissimo, tenendo conto delle recenti querelle col compagno di reparto Zlatan Ibrahimovic. Le Merengues, per convincere il Milan a cedergli il Papero, sarebbero pronte a mettere sul piatto della bilancia un pezzo da novanta e precisamente il terzino sinistro Sergio Ramos, da tempo in rotta con la società.

Il campione del mondo iberico è un obiettivo di vecchia data della società di via Turati che con il suo eventuale arrivo potrebbe sistemare decisamente la fascia destra. A tutt’oggi si tratta naturalmente di fantamercato ma la situazione di Pato inizia a destare qualche preoccupazione e in più c’è quel Balotelli…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori