CALCIOMERCATO MILAN – Torna a circolare in casa Milan il nome di Lassana Diarra, centrocampista del Real Madrid e della nazionale francese. Secondo alcune indiscrezioni circolanti in Spagna e raccolte dal portale CalciomercatoSerieA.it, il Diavolo starebbe guardando al Santiago Bernabeu per il mastino di centrocampo in vista della prossima stagione.
Massimiliano Allegri vorrebbe infatti evitare per il 2011-2012 quanto accaduto in questi ultimi mesi, ovvero, una serie di infortuni a catena che hanno falcidiato la mediana. L’ex Cagliari è stato costretto a snaturare Thiago Silva facendolo avanzare a centrocampo ma per il prossimo anno spera che tutto ciò debba non accadere.
Diarra rappresenta l’innesto ideale per il centrocampo della capolista in grado di unire tanta qualità ad un enorme concretezza. Il giocatore transalpino potrebbe inoltre rappresentare una sorta di erede di Gattuso quando quest’ultimo appenderà le scarpe al chiodo. Un innesto che inoltre potrebbe rendersi obbligatorio qualora i vari contratti in scadenza, fra cui Pirlo e Ambrosini, non dovessero essere prolungati.