CALCIOMERCATO/ Milan, Cassani o Ramos per la fascia destra

- La Redazione

Diversi gli obiettivi di casa rossonera

allegri_milan_R375x255_21set10
Massimiliano Allegri (Foto: ANSA)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan continua imperterrito a scandagliare il mercato in cerca di possibili innesti da inserire in rosa. In casa rossonera, dopo un’estate e un inverno passati a rafforzare in particolare attacco e centrocampo, si vorrebbero aggiungere allo scacchiere nuovi difensori soprattutto di fascia. Sul taccuino di mercato della dirigenza di via Turati troviamo un nome nuovo.

Si tratta precisamente di Mattia Cassani, terzino del Palermo e della Nazionale, già accostato in passato anche alla Juventus. Il ragazzo è stato recentemente blindato da Maurizio Zamparini con un contratto a scadenza 30 giugno del 2015, ma è chiaro che quando le sirene prestigiose iniziano a suonare con insistenza sono difficili da respingere. In attesa di novità dal fronte Palermo il Milan continua a tenere al caldo l’operazione Sergio Ramos.

In Spagna si parla da giorni di un possibile scambio con Alexandre Pato ma la trattativa sembra fattibile anche senza l’inserimento del Papero, visto che il nazionale spagnolo non convince in pieno Mourinho e potrebbero lasciarlo partire. L’ultimo nome è infine quello di Cassetti, terzino della Roma in scadenza di contratto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori